l’Avvocato Marcello Cantoni
ti assiste per la tua difesa da
Reati Ambientali
e Reati Edilizi
FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO
Cerchi uno Studio Legale che si occupi di reati ambientali e reati edilizi?
Lo Studio Legale Cantoni, presta la sua assistenza, a livello regionale, per reati urbanistici ed edilizi, abusi edilizi, difformità, sanatorie, remissioni in pristino, sequestri penali e reati ambientali ed in tema di rifiuti.
REATI AMBIENTALI
Negli ultimi anni la materia ambientale, nelle politiche nazionali e internazionali, ha acquisito sempre più rilevanza. Questo cambiamento, di fatto, ha avuto delle evidenti conseguenze anche nel mondo del diritto, introducendo inevitabilmente nuovi reati di tipo ambientale che necessitano di aggiornamento costante e di un legale che ti segua passo dopo passo nella tua difesa.
REATI EDILIZI
La assoluta complessità delle normative e dei regolamenti in materia, espongono gli imprenditori, i cittadini, gli impianti privati e pubblici al rischio di commettere violazioni e reati con conseguente responsabilità civile e penale. Lo Studio Legale Cantoni presta la sua consulenza difendendo la tua libertà e i tuoi beni dai reati edilizi.
lo Studio ti offre...
Assistenza completa in ogni fase
Indagini di tipo
difensivo
Assistenza ad atti
di indagine preliminare
Interrogatori,
perquisizioni e sequestri
Preparazione e partecipazione
a dibattimenti penali
Impugnazioni
in ogni fase o grado
Strumenti
Deflativi
Assistenza completa in ogni fase
L’Avvocato Marcello Cantoni presta consulenza ed assistenza legale in materia di: Reati urbanistici ed edilizi, anche in aree sottoposte a vincolo paesaggistico o culturale, abusi edilizi, difformità, sanatorie, remissioni in pristino, sequestri penali; Reati ambientali ed in tema di rifiuti.Per tali aree di attività lo studio Legale dell’Avvocato Marcello Cantoni offre ai propri clienti, persone fisiche o imprese: indagini difensive; assistenza ad atti di indagine preliminare, interrogatori, perquisizioni, sequestri, preparazione e partecipazione a dibattimenti penali, impugnazioni in ogni fase o grado, riti alternativi, strumenti deflattivi, in ogni caso con l’impiego dell’intera gamma di benefici e strumenti adottabili allo stato dell’attuale normativa processuale penalistica.